Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Serie B: in diretta Facebook i match casalinghi della Scuola di Pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Come preannunciato questo sabato prenderanno il via i campionati nazionali di Serie B con le due prime squadre della Moma Anderlini impegnate sui campi della Serie B Maschile e Serie B2 Femminile.

Secondo quanto scritto nel protocollo Fipav le gare saranno giocate a porte chiuse e al Palanderlini avranno accesso solamente le squadre, gli staff e i membri necessari allo svolgimento delle gare.

Giocare in un Palanderlini deserto sarà alquanto insolito, nelle ultime stagioni infatti le nostre mura accoglievano nel giorno gara delle prime squadre centinata di spettatori, amici, parenti e amanti del volley, pronti a tifare e sostenere i nostri ragazzi e le nostre ragazze.

Per dare a tutti i tifosi della Moma Anderlini la possibilità di continuare a seguire le partite delle prime squadre, la Scuola di Pallavolo Anderlini garantirà la diretta Facebook di tutti i match casalinghi.

Ecco il calendario delle gare di andata:

Sabato 23/01, ore 20.30, Moma Anderlini – Stadium Mirandola, B2F
Sabato 30/01, ore 17.00, Moma Anderlini – Wimore Energy Parma, BM
Sabato 06/02, ore 20.30, Moma Anderlini – Tieffe San Damaso, B2F
Sabato 13/02, ore 20.30, Moma Anderlini – Volley Academy Sassuolo, B2F
Sabato 20/02, ore 17.00, Moma Anderlini – Canottieri Volley Ongina, BM

Vi diamo appuntamento sui nostri social ringraziando sin da ora tutti gli sponsor che saranno al fianco delle nostre Serie B anche in questa stagione:  Moma Ceramiche, Tironi, Bper, Centro Computer, Spalding, Adidas, Molten, Bonacci, B&B, Fanton, Magni.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI