Serie A2 femminile, Lotti avverte Perugia "A Soverato sarà dura"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione 

“Sicuramente non sarà una partita facile. Soverato è una buonissima squadra, finora imbattuta”. Sono queste le prime parole espresse da Silvia Lotti, la schiacciatrice toscana della Bartoccini Gioiellerie Perugia, in merito alla partita in programma domenica pomeriggio al PalaScoppa di Soverato, valida per la quinta giornata del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile.

In che stato di forma è la Bartoccini?

“Stiamo cercando di migliorare i nostri punti deboli e di colmare le nostre lacune, che fino ad ora si sono un po’ viste. Siamo lavorando sodo. Naturalmente abbiamo studiato l’avversario e cercheremo, come sempre, di scendere in campo e dare il massimo per portare a casa un buon risultato. Sappiamo anche che il campo delle nostre avversarie non è semplice sia per la tifoseria sia per il clima che c’è li dentro”.

Vi aspettano tre partite da giocare in otto giorni, sarete sotto pressione…

“Questo campionato è molto equilibrato, non sono mai partite semplici. Ci sono squadre veramente competitive e questo fa si che non dobbiamo mai abbassare la guardia, per nessun motivo. In questo tour de force dobbiamo essere brave soprattutto psicologicamente che fisicamente. Dobbiamo essere brave a staccare la mente – conclude Lotti – e ripartire subito per pensare alla partita dopo”.

Le ragazze della Bartoccini Gioiellerie Perugia giocheranno alle ore 17. Le magliette nere di Fabio Bovari hanno all’attivo una vittoria e sono a quota 3 punti dopo tre partite giocate, avendo già osservato il turno di riposo previsto in campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI