Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Serena Zingaro: “Abbiamo perso male, ma non siamo queste”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una serata storta a tutto tondo quella vissuta a Martignacco dalla Futura Volley Giovani, che ha perso nettamente la partita con l’Itas Città Fiera e anche la possibilità di blindare il primo posto nella Pool Salvezza. Come si spiega il ko delle bustocche? “Anche a freddo è difficile fare una valutazione della gara – ammette Serena Zingaro in un’intervista a La Prealpina – è stata una partita emotivamente e mentalmente difficile. Quando le cose non vanno come ti aspetti, ci si fa prendere dalla foga di fare, e la conseguenza è stata tanta imprecisione sotto più punti di vista“.

L’abbiamo persa male – riassume la schiacciatrice delle “cocche” – ma sono assolutamente convinta che non siamo la squadra vista a Martignacco. L’importante è voltare pagina e rimettersi al lavoro con maggiore determinazione. Vogliamo continuare a spingere sperando di arrivare pronte al prossimo match per dimostrare il nostro valore“.

Ora la Futura è attesa da un turno di riposo, che servirà per provare a recuperare le assenti Nicolini e Garzonio: “In questo momento lo stop è un bene. Tornare al completo ci permetterebbe di allenarci al massimo e ritrovare tutte le dinamiche di squadra” conclude Zingaro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI