Scuola di Pallavolo Anderlini, Under 16: la squadra blu raggiunge la semifinale provinciale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Neanche il tempo di gustarsi il titolo appena conquistato con il gruppo Under 14 che Davide Zaccherini è di nuovo in corsa per giocare un’altra finale provinciale, questa volta con le ragazze dell’Under 16 Blu. Dopo aver eliminato nei quarti di finale la temibile AS Corlo, la squadra capitanata da Elisa Forni affronterà in semifinale Volley Basser con gara di andata in programma domani sera tra le mura del Selmi alle 19.45 e gara di ritorno mercoledì 26 alle 19.45 a Ravarino.

Anche nei campionati del CSI è tempo di fasi finali con tante squadre Under 16 della Scuola di Pallavolo che si sono aggiudicate il passaggio di turno dopo gli ottimi piazzamenti nei gironi. Nel campionato Allieve si sono guadagnate l’accesso al prossimo turno la squadra Bianca di Gabriele Capitani, prima del girone C, e la squadra Blu della SMA di Alessandro Sassi, seconda del girone B. Quarto posto invece per la squadra Verde della SMA di Ilaria Giovannini che domani sera sarà in campo alle 19 contro Appennino Volley 2000 per l’ultima gara del girone A.

Con una grandissima vittoria contro la capolista Borghi Castelfranco, anche le ragazze della Black si sono assicurate il raggiungimento dei quarti di finale nel campionato Allieve Under 15. Nel campionato FIPAV invece la squadra allenata da Leandro Roitman scenderà nuovamente in campo il 4 marzo a Carpi, per la prima gara del Memorial Bevini.

Nel campionato Allievi CSI quinto posto in classifica per i ragazzi della S. di P. Serramazzoni, domenica in trasferta contro FB Soliera. Le ragazze di Serramazzoni invece sono in attesa del calendario del Memorial Barani.

Venendo alle squadre impegnate nei campionati regionali, la prossima settimana le ragazze dell’Eccellenza allenate da Alberto Bigarelli saranno impegnate con un doppio turno gara in trasferta; Priore e compagne scenderanno in campo Lunedì 24 a San Giorgio Piacentino contro Nure Volley e giovedì 27 a Calerno contro Volley Calerno. Per loro ottimo secondo posto in classifica sia nel campionato regionale che nel campionato provinciale di seconda divisione.

I ragazzi dell’Under 16 Maschile invece sono al momento in testa alla classifica del girone di qualificazione per la finale regionale. Dopo la vittoria di lunedì sera sul campo di Castelnuovo la squadra allenata da Andrea Sassi sarà in campo mercoledì 26 a Bologna per il grande match contro Pallavolo Zinella; fischio d’inizio alle ore 20 alla palestra Copernico.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI