Scuola di Pallavolo Anderlini

Scuola di Pallavolo Anderlini, confermato lo staff femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È uno staff costruito all’insegna della continuità quello che Simone Gualtieri, Direttore Sportivo del Settore Femminile Eccellenza S. di P. Anderlini, ha allestito per affrontare la stagione 2020/2021.

Ancora una volta alla guida dell’Under 19/Serie B2 ci sarà il duo formato da Roberta Maioli e Giulia Gianaroli, coppia consolidata dai tanti anni di lavoro passati insieme in palestra.

Alberto Bigarelli, dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo, rivestirà il ruolo di primo allenatore nel prestigioso gruppo Under 17/Under 15, formato da ragazze dal 2004 al 2006. Al suo fianco ci sarà una new entry della famiglia Anderlini, direttamente da Bologna: Fabio Capponcelli porterà tutta la sua esperienza per dare man forte alla squadra, che affronterà per la prima volta anche il campionato regionale di Serie C.

Confermata anche Susanna Benedetti, che seguirà la sua squadra nel passaggio da Under 13 a Under 14, per portare a termine l’ottimo lavoro iniziato nella stagione appena interrotta.

Al suo sesto anno alla Scuola di Pallavolo, Davide Zaccherini ripartirà dal gruppo Under 13 con l’obiettivo di dare alle più piccole del settore eccellenza le basi per affrontare al meglio il percorso giovanile. Insieme a lui, nel ruolo di seconda allenatrice troveremo Serena Bernardi.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI