In scena il derby piemontese: a Chieri arriva Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Di nuovo in campo per il turno infrasettimanale.
A soli 4 giorni dalla prima partita di campionato che ha visto le biancoblù, nonostante la sconfitta, uscire a testa alta dal match contro Il Bisonte Firenze, giovedì 1 novembre si tornerà in campo per la seconda giornata di regular season.

De Lellis e compagne saranno infatti impegnate nel derby piemontese, inizio match ore 17.00, contro la formazione Bosca San Bernardo Cuneo che segnerà anche l’esordio al PalaFenera in serie A1.

A presentare il match coach Luca Secchi«Contro Firenze, che è un’ottima squadra, ce la siamo giocata alla pari, pagando un po’ di inesperienza in alcuni momenti e qualche difetto di precisione in altri.  

Credo però che siamo tornati a Chieri con la consapevolezza che ci siamo e siamo presenti. Giovedì scenderemo di nuovo in campo in una partita che sarà un’altra grande emozione: sarà la prima in casa davanti al nostro pubblico e ai nostri tifosi e il primo derby in serie A1.

Dovremo approcciare la gara in maniera diversa rispetto a quella contro Firenze che ci ha lasciato intuire che dobbiamo osare e prenderci qualche rischio in più.

Non sarà una partita semplice, ma abbiamo capito che più il livello sale e più sono i particolari a fare la differenza. Dovremo essere attenti e tirare fuori quella “cattiveria agonistica” che si è vista domenica».

Dove seguire la partita.

–            www.lvftv.com

–            tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

Annullo postale.

In occasione della gara contro Bosca San Bernardo Cuneo, al PalaFenera sarà allestito un vero e proprio “Ufficio Postale” dove i tifosi e tutti gli appassionati troveranno 2 cartoline affrancate: una ritraente la vittoria dello scorso anno, l’altra con la foto ufficiale di questa stagione. Le cartoline saranno in vendita a 3 euro l’una, 5 euro per entrambe (comprensivo di annullo e francobollo). Il ricavato andrà a favore del sitting volley.

Le partite della 2° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 28/10/2018 ore 17.00

–            Igor Gorgonzola Novara – Savino Del Bene Scandicci (diretta RaiSport ore 18.30)

–            Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

–            Pomì Casalmaggiore – Zanetti Bergamo

–            Banca Valsabbina Millenium Brescia – Il Bisonte Firenze

–            Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Bosca San Bernardo Cuneo

–            Club Italia Crai – Lardini Filottrano

Riposa: Imoco Volley Conegliano

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI