HomeSerie AA1 FemminileScattano i play-off scudetto e la Unet E-Work Busto Arsizio attende al...

Scattano i play-off scudetto e la Unet E-Work Busto Arsizio attende al Palayamamay la Saugella Team Monza

Di Redazione

Domenica alle 17 i riflettori dell’impianto di viale Gabardi illumineranno una sfida che si preannuncia infuocata come i due precedenti stagionali, entrambi vinti dalle farfalle ma contraddistinti da un grandissimo equilibrio.

La squadra di coach Mencarelli dovrebbe presentarsi all’appuntamento con il sestetto visto sabato scorso a Conegliano, ovvero con Orro al palleggio in diagonale con Grobelna, Bonifacio e Samadan al centro, Herbots e Gennari in banda, Leonardi libero.

Il coach argentino Falasca dovrebbe schierare in partenza Hancock – Ortolani, Adams – Melandri al centro, l’olandese Buijs e Orthmann in banda, con Arcangeli libero.

Sabato scorso, nell’ultima di regular season, Monza ha sconfitto in casa Bergamo per 3-1 scavalcando la UYBA e concludendo così al quarto posto in classifica, piazza che garantirà il fattore campo a favore nella sfida alle farfalle (gara 2 ed eventuale gara 3 si svolgeranno infatti entrambe alla Candy Arena, rispettivamento sabato 13 e lunedì 15 alle 20.30).

Così Kaja Grobelna: “Domenica sarà una partita importantissima: giocheremo contro Monza per la terza volta in questa stagione, le prime due abbiamo vinto, ma ora questo non conta affatto: i playoff sono qualcosa di totalmente diverso e si riparte dallo 0-0.

Monza è un’ottima squadra, ha buone giocatrici in ogni posizione e questo è ciò che la rende pericolosa. Inoltre tutte le atlete hanno un ottimo servizio.

Stiamo avendo una settimana intera per allenarci e questo è positivo, perché sento che ci stiamo avvicinando bene al match; vedo le mie compagne molto concentrate, abbiamo tutte lo stesso obiettivo: con l’aiuto dei nostri tifosi possiamo centrare il passaggio in semifinale”.

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay). Sulla pagina FB @UYBAvolley: #UYBAonair, il programma in diretta multi-screen per seguire la partita, cominciando dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, passando per il tabellone elettronico dello score commentato, il videoracconto dei finali dei set, le statistiche live e la Mencarelli CAM (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAmonza

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

Domenica 7 aprile 2019, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 3 Peruzzo, 4 Herbots, 5 Grobelna, 6 Gennari, 7 Cumino, 8 Orro, 9 Leonardi (L), 13 Bonifacio, 14 Meijners, 15 Berti, 17 Samadan, 18 Botezat. All. Mencarelli, 2° Musso.

Saugella Team Monza: 1 Ortolani, 3 Arcangeli (L), 5 Balboni, 7 Devetag, 8 Adams, 9 Hancock, 10 Begic, 11 Buijs, 12 Orthmann, 13 Facchinetti, 14 Bianchini, 17 Bonvicini, 19 Melandri. All. Falasca, 2° Parazzoli.

Arbitri: Sapisarda – Curto

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley) oppure nei 1000 punti vendita VivaTicket diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita VivaTicket oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: In occasione della prima importante sfida con Saugella Monza, siamo lieti di ospitare i vostri bambini, nello spazio baby-parking, con disegni, giochi e un’abbondante merenda. Apertura ore 16.00, tutto gratuito, Vi aspettiamo!Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com (pay)

UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA:

Ore 16.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.55 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #UYBAmonza: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA) e le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Programma Gara 1 quarti di finale play-off scudetto

Sabato 6 aprile, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
èpiù Pomì Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci
Sabato 6 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Bosca S.Bernardo Cuneo – Imoco Volley Conegliano
Domenica 7 aprile, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara
Unet E-Work Busto Arsizio – Saugella Team Monza

(Fonte: comunicato stampa)

L
M
M
G
V
S
D
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
Events for 27 Settembre
Events for 1 Ottobre
Events for 2 Ottobre
Events for 3 Ottobre
Nessun evento
Events for 4 Ottobre
Nessun evento
Events for 5 Ottobre
Nessun evento
Events for 6 Ottobre
Nessun evento
Events for 7 Ottobre
Events for 8 Ottobre
Nessun evento
Events for 9 Ottobre
Events for 10 Ottobre
Events for 11 Ottobre
Nessun evento
Events for 12 Ottobre
Events for 13 Ottobre
Nessun evento
Events for 14 Ottobre
Nessun evento
Events for 15 Ottobre
Nessun evento
Events for 16 Ottobre
Events for 17 Ottobre
Events for 18 Ottobre
Nessun evento
Events for 19 Ottobre
Nessun evento
Events for 20 Ottobre
Events for 21 Ottobre
Events for 22 Ottobre
Nessun evento
Events for 23 Ottobre
Events for 24 Ottobre
Events for 25 Ottobre
Nessun evento
Events for 26 Ottobre
Nessun evento
Events for 27 Ottobre
Nessun evento
Events for 28 Ottobre
Nessun evento
Events for 29 Ottobre
Nessun evento
Events for 30 Ottobre
Events for 31 Ottobre