Scanzo aspetta Powervolley 2.0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Cali vietati per non restare abbagliati dal fanalino.

È PowerVolley Milano 2.0 l’ostacolo tra lo Scanzo e un doppio poker, quello delle vittorie di fila e quello delle affermazioni interne.

Contro i milanesi, ancora all’asciutto in graduatoria – mentre i giallorossi sono terzi a quota 12 in condominio con Brugherio, a – 1 da Trento e a – 3 dalla battistrada Concorezzo – si prepara al rientro Roberto Corti.

L’opposto, che ha lasciato spazio a Mattia Parma con Bresso e Valtrompia, riprenderà la sua posizione in posto 2 anche per ritrovare rapidamente il ritmo partita e l’incrocio con i meneghini, in tal senso, è l’occasione propizia strizzando allo stesso tempo l’occhio al big match nella tana di Trento (in programma sabato 24).

“La partita con Powervolley – sottolinea il libero Daniele Viti – si presenta come una grandissima occasione per dare continuità alla striscia positiva e per mantenere l’imbattibilità casalinga.

Per farlo sarà necessario mantenere altissima la concentrazione, dando il massimo per esprimere altresì un buon livello di gioco che la squadra ha già mostrato d’avere nelle corde. In allenamento stiamo lavorando nella maniera giusta, cercando di progredire sul piano dell’intesa e curando ogni dettaglio.

La speranza è che arrivi dal nostro pubblico la spinta in più per incamerare alti tre punti, importantissimi sia per la classifica sia per dimostrare nuovamente il nostro potenziale nonché un’iniezione di fiducia non da poco per il prosieguo del campionato”.

Con Viti, coach Mario Marchesi schiererà Gerosa in palleggio, Corti opposto, Gritti e Luppi al centro con capitan Quintieri pronto a dar man forte, Bonetti e Riva in banda. Fischio d’inizio domani alle 21 al PalaDespe di Scanzorosciate

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI