Scanzo, a San Martino in Rio senza pensare alla classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Lo Scanzo (sabato ore 17) prepara la trasferta contro la penultima della classe con l’obiettivo d’intascare altri tre preziosi punti per proseguire la missione-risalita.

A – 3 dal secondo posto di Concorezzo, i giallorossi non possono permettersi un calo di tensione e neppure di sottovalutare un avversario che – seppur con una sola vittoria all’attivo, con il fanalino Viaggiator Goloso – sul proprio campo ha messo in difficoltà diverse formazioni.

Alla “Bombonera”, infatti, hanno sudato non poco sia la capolista Ongina sia Mirandola, passate solo al tie-break l’una 14-16 e l’altra 13-15 mentre i ragazzi del mitico Pupo Dall’Olio hanno mosso la magra graduatoria sia a Mantova che contro Valtrompia.

“Vista l’ottima prestazione con Anderlini – sottolinea il centrale Daniele Cassina-, è necessario ribadire con forza la continuità non solo in casa, ma soprattutto fuori senza incappare in alcun scivolone. Con Viaggiator Goloso abbiamo intrapreso questa via che vogliamo, anzi è indispensabile mantenere.

Rinvigoriti del rinnovato spirito che ha portato coach Luca Monti dobbiamo riuscire a superare una Ama che, tra le mura amiche, ha più volte veduto cara la pelle. Personalmente spero poi di riuscire a ritagliarmi un piccolo spazio, come già accaduto a Monza”.

I bergamaschi saranno in campo inizialmente con Gerosa in palleggio, Corti opposto, Bonola e Valsecchi al centro, ballottaggio Bonetti, Costa e Riva per due maglie in posto 4 con Procopio libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI