Simone Buti

Gli influencer nella pallavolo: partecipa alla ricerca online della School of Management del Politecnico di Milano e regalati un aperitivo con Simone Buti!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sempre più spesso, la scelta di un influencer può essere decisiva per il successo di un prodotto o di una marca: anche nel mondo del volley, la testimonianza di un grande campione può modificare la percezione di un brand e le intenzioni di acquisto del pubblico. Come sfruttare al meglio questo potenziale? Una survey online lanciata dalla School of Management del Politecnico di Milano, nell’ambito di una tesi di ricerca, punta a scoprire gli orizzonti di sviluppo di un settore ancora largamente inesplorato.

LA RICERCA ONLINE

Per riuscirci, scende in campo un testimonial d’eccezione: Simone Buti, per anni grande protagonista sottorete con la maglia azzurra (e non solo) e oggi brand ambassador del Consorzio Vero Volley.

Sei un appassionato di pallavolo e vuoi contribuire anche tu alla ricerca dell’Ateneo milanese? Grazie a Volley NEWS puoi farlo in pochi minuti, rispondendo ad alcune semplici domande: se compilerai completamente il sondaggio, avrai la possibilità di partecipare a un aperitivo con Simone Buti in occasione della prossima gara casalinga della Saugella Monza!

Cosa aspetti? Partecipa anche tu alla survey online e condividila con tutti i tuoi amici e conoscenti che amano la pallavolo!

CLICCA QUI PER INIZIARE

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI