Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Scandicci ora proverà a fare la festa… a Novara, Barbolini: “Daremo il massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Volley Scandicci dopo aver festeggiato il primo trofeo della sua storia si appresta ora a scendere nuovamente in campo in campionato, dove affronterà nella 12° giornata di ritorno di Serie A1 domenica 27 marzo, alle ore 19.30 al Pala Igor Gorgonzola, la Igor Gorgonzola Novara, nel big match del posticipo della 25° giornata di campionato.

Scandicci proverà ad impensierire le ragazze di coach Lavarini dopo la sconfitta nella precedente giornata di campionato contro Vallefoglia, da parte sua Novara vuole proseguire il proprio cammino da prima della lista in vista della post season.

Le parole del coach Massimo Barbolini: “Dopo la coppa adesso bisogna pensare al campionato. Dobbiamo cercare di finire bene questa regular season per poi buttarci nei playoff. Quella di Novara sarà una partita difficile, dato che loro hanno perso solo due partite in campionato quest’anno. Sappiamo che sarà quindi una partita complicata, noi lottiamo per il quarto posto, loro per un obiettivo più arduo ed ambito come la prima posizione. Dovremo giocare bene e cercare di fare molto di più rispetto alle ultime uscite. È una partita che ci servirà sicuramente a capire cosa dobbiamo migliorare da qui ai playoff”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI