Savino Del Bene Volley Jam Camp: un’esperienza formativa, emozionale e indimenticabile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il Jam Camp, organizzato da Icaro Eventi in collaborazione con Savino Del Bene Volley Scandicci, è la più rinomata Academy estiva riservata al volley giovanile riservata a tutte le ragazze ed i ragazzi dagli 8 ai 18 anni, e si svolge in due splendide location di mare,  in Toscana (Marina di Carrara) e Puglia (Monopoli), con la possibilità di scegliere tra programma di avviamento, agonistico o master.

Il Volley Jam Camp, giunto alla 24^ edizione, si contraddistingue da sempre per la qualità del lavoro tecnico svolto e per la presenza di grandi tecnici e campioni di fama nazionale ed internazionale, che interagiscono con i campers in tutte le attività del Camp, tra questi: Massimo Barbolini, Luca Cristofani, Tai Aguero, Enrica Merlo, Jacopo Massari, e tanti altri.

Volley Jam Camp 2020

Date e turni:

Marina di Carrara: Guarda il breve video a questo link: https://vimeo.com/384495253

dal 14 al 20 giugno : Settimana ufficiale Savino Del Bene Volley con la presenza di tecnici ed atlete della prima squadra e del settore giovanile

dal 21 al 27 giugno
dal 27 giugno al 3 luglio
dal 4 al 10 luglio

Capitolo – Monopoli: Porto Giardino Resort 4****

dal 18 al 24 luglio

Il programma tecnico

Durante il soggiorno al Camp, i ragazzi e le ragazze, organizzati in gruppi di 12/14, divisi in base ad età ed abilità, verranno affidati a tecnici ed istruttori/trici federali di comprovata abilità e serietà, e saranno seguiti costantemente durante le lezioni tecniche ed il tempo libero. Chi si iscrive al Jam Camp può decidere di partecipare ad una delle seguenti formule:

JAM CAMP: Camp che prevede lezioni ed allenamenti mirati al miglioramento tecnico di ogni singolo partecipante, in base al bagaglio tecnico di partenza.

JAM CAMP MASTER: Camp intensivo di specializzazione individuale, prevede sessioni di lavoro ed allenamenti extra, con attività di specializzazione individuale e per ruolo, videoanalisi e approfondimenti sia sui fondamentali individuali che sul piano tattico del gioco e utilizzo di “tools” tecnologici.

IL TEMPO LIBERO

Al termine dell’attività tecnica i ragazzi potranno concedersi svago e relax al mare o in piscina, sempre sotto il discreto controllo degli istruttori. Ogni sera verrà organizzata una serata a tema sempre con la partecipazione degli istruttori.

ASSISTENZA H24

FISIOTERAPISTA sempre presente con postazione sui campi

RESPONSABILE ALLERGIE/TERAPIE: una figura trasversale sempre a contatto coi ragazzi; si occupa di gestire in coordinamento con la cucina tutte le allergie e intollerante, nonchè le eventuali terapie dei ragazzi

MEDICO E INFERMERIA nel villaggio a disposizione H24, con eventuale disponibilità di stanza di degenza anche notturna.

Il ricchissimo Welcome Kit prevede, in omaggio a tutti i partecipanti:

Volley Jam Camp 2020
  •  Tuta completa (pantaloni + felpa)
  • Completo da gioco (maglia + pantaloncino)
  • T-shirt da allenamento
  • Maxi zaino con porta scarpe
  • Cappellino
  • Borraccia personalizzata
  • Agenda Jam Camp
  • Pallone da gioco Jam Camp “Limited Edition”

Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 380.2158720 o via email a volley@jamcamp.it

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI