Foto Modena Volley

Sartoretti: “Il mercato non è finito. Lavia andrà a Trento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Le scelte della Leo Shoes Modena continuano a essere il fulcro del volley mercato di Superlega, visto che alla composizione del roster gialloblu sono legate anche molte altre trattative. E ieri il dg Andrea Sartoretti, ospite della trasmissione “Barba e Capelli“, si è lasciato andare a qualche considerazione sulle novità in casa Modena, a partire dall’ingaggio (ancora da ufficializzare) di Yoandy Leal: “La principale motivazione del suo arrivo non sono i soldi. Anche il suo procuratore ci ha chiesto di fare una conferenza stampa per spiegare i dettagli del suo addio alla Lube e del nostro accordo, ma più avanti“.

Altro punto focale è la possibile partenza di Jenia Grebennikov e Luca Vettori: “Il mercato non è ancora finito – spiega Sartoretti – alcuni club italiani e stranieri si muovono per capire se ci sono possibilità di manovra. Più si va avanti più è difficile ipotizzare grandi movimenti, se si fanno è perché convengono molto a entrambe le parti“. Sul libero, però, il dg aggiunge che “da un punto di vista tecnico è una parte importantissima del nostro progetto“, mentre di Vettori dice “credo che lui comprenda le nostre strategie“.

Infine i giocatori in uscita: “Lavia andrà a Trento – dice perentorio Sartoretti – sui giovani il mercato si muoverà in queste settimane, siamo pronti a continuare con Rinaldi e Sanguinetti, ma se dovessero arrivare per loro proposte di crescita migliori le valuteremo. Lo stesso discorso vale per Bossi“.

(fonte: Il Resto del Carlino Modena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI