Foto SC Potsdam

Sarà Potsdam l’avversaria di Scandicci negli ottavi di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Pronostico rispettato nei sedicesimi di finale di Challenge Cup femminile: l’SC Potsdam sbriga facilmente la pratica Kairos Ponta Delgada e approda agli ottavi, dove incontrerà la Savino Del Bene Scandicci. Le tedesche si sono imposte sulla squadra portoghese con un doppio 3-0 in due giorni consecutivi: come accaduto per la squadra italiana, entrambe le partite si sono disputate in un’unica sede, la MBS Arena di Potsdam.

Al netto successo del primo match (25-15, 25-14, 25-18), con 16 punti di Laura Emonts, ha fatto seguito l’analogo risultato del secondo (25-12, 25-12, 25-14), in cui il tecnico Guillermo Hernandez ha mescolato le carte schierando dall’inizio anche l’ultima arrivata Lauren Page. Già determinate le date della doppia sfida con Scandicci: l’andata si giocherà mercoledì 8 dicembre in Italia e il ritorno martedì 14 dicembre in Germania.

Quello tra Savino del Bene e Potsdam sarà il secondo scontro italo-tedesco nelle Coppe: anche in CEV Cup, infatti, la Unet E-Work Busto Arsizio troverà sulla sua strada l’Allianz MTV Stuttgart.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI