Foto CEV

Anche il TENT Obrenovac è già agli ottavi. Cannes corsaro in Portogallo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Oltre alla Savino Del Bene Scandicci, qualificatasi grazie al doppio 3-0 sul Thetis Voulas, c’è un’altra squadra già certa di partecipare agli ottavi di finale della Challenge Cup femminile: le serbe del TENT Obrenovac hanno battuto in due giornate consecutive le croate dell’OK Marina Kastela (3-0, 3-1) e attendono una tra VBC Cheseaux e VK Selmy Brno, dopo la vittoria al tie break delle ceche in Svizzera nella gara di andata.

Negli altri incontri dei sedicesimi da segnalare la vittoria esterna del Racing Club de Cannes: facile 0-3 in trasferta sulle portoghesi del CD das Aves Termolan per la squadra di Filippo Schiavo, che per l’occasione ha lasciato a riposo la connazionale Tiziana Veglia. Successo agevole anche per l’Aydin BBSK ai danni delle bosniache del Gacko (nella squadra turca è tornata ad allenarsi Anna Nicoletti), mentre il CV Tenerife La Laguna ha avuto bisogno del tie break per passare in Olanda sul campo dell’Apollo 8 Borne.

È andata peggio al Panathinaikos, sconfitto per 3-2 in casa del TJ Ostrava; spettacolare rimonta per le rumene del CSM Lugoj, che hanno recuperato due set di svantaggio contro lo Sm’Aesch Pfeffingen. Tra il 23 e il 25 novembre si disputeranno tutte le gare di ritorno e andranno in scena anche (in due giornate consecutive) le sfide ancora da giocare: SC Potsdam-Kairos Ponta Delgada (da cui uscirà l’avversaria di Scandicci) e Nilufer-TK Kaunas.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI