Bunge Ravenna, Orduna: "Contento della squadra e del mio ruolo di capitano"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’alzatore argentino Santiago Orduna si è detto “conquistato dal nuovo progetto Bunge”. Il giocatore, che questa stagione sarà anche responsabilizzato dal ruolo di capitano della formazione ravennate ha detto in un’intervista rilascia al Corriere Romagna di Rimini e San Marino di sentirsi a suo agio nel nuovo ruolo: “Mi è piaciuto il rapporto che si è creato con Soli e il suo approccio alla squadra fin dal primo momento. A me interessava solo giocare in Europa e Ravenna si è dimostrata una squadra che mi dava questa possibilità e che aveva un progetto davvero ambizioso”.

A Orduna piace anche anche l’idea di fare da chioccia ai numerosi giovani che troveranno spazio in squadra: “Essere il capitano non mi dispiace affatto, intanto partiamo da un gruppo già compatto dentro e fuori dal campo. Così come giochiamo, usciamo e ci ritroviamo a stare bene al bar o al ristorante e questo non può che essere un vantaggio”.

Dopo il test molto probante contro Civitanova, la Bunge sarà in campo sabato nel quadrangolare di Montichiari – che impegnerà anche Monza e Milano – contro Verona.

(Fonte: Corriere Romagna di Rimini e San Marino)

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI