foto Kemas Lamipel S. Croce

Santa Croce in campo sabato per un triangolare con Pineto e San Giustino

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo i due allenamenti congiunti con franchigie di Superlega, e la sfida interna alla Pallavolo S. Giustino (A3), torna in campo la Kemas Lamipel S. Croce, a conclusione di una settimana di lavoro che il tecnico Mastrangelo è stato costretto a rimodulare dopo la cancellazione del test-match di mercoledi contro Tuscania (A3), per indisponibilità della formazione ospite.

I biancorossi, sabato 17 settembre, parteciperanno ad un triangolare con le formazioni di ABBA Pineto e, ancora, Ermgroup S. Giustino, realtà organizzatrice e ospitante.

La prima gara vedrà di fronte i padroni di casa e i Lupi, ore 15.30. La seconda, ancora la Kemas Lamipel contro Pineto (ore 17.00 c.a.). Chiuderà il programma la sfida tra umbri e abruzzesi (ore 18.30).

Ermgroup S. Giustino è una formazione neopromossa in A3 che abbiamo imparato a conoscere, avendo già sfidato i biancorossi sabato scorso, al Pala Parenti. Tanti volti nuovi ancora da amalgamare per coach Bartolini. ABBA Pineto, in A3, vuole recitare la parte del leone, o quanto meno lottare per l’alta classifica.

L’ex società del direttore generale Da Roit ha da poco disputato il 7^ Memorial “Antonio Pisciella” superando con il punteggio di 3 set a 1 la Med Store Macerata. Nell’organico di coach Tomasello emerge il profilo dello schiacciatore di posto quattro Sebastiano Milan, ex Lagonegro, Padova, Siena (2019-20) e altre, tra Superlega e A2. Un “giramondo” anche il palleggiatore Matteo Paris, romano, proveniente da Palmi. Bomber principe lo svedese Jacob Link, seconda stagione a Pineto, in Italia dal 2016 (Padova, Gioia, Pordenone, Sabaudia, le precedenti tappe). Le due compagini avversarie della Kemas Lamipel affronteranno entrambe il girone “Bianco” di A3 Credem Banca. Si giocherà al Palasport di S. Giustino.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI