foto Volley Tricolore

Sperotto: “La nostra prestazione cresce di volta in volta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra vittoria per la Volley Tricolore Reggio Emilia che si aggiudica il test match contro Cantù per quattro set a zero: “Oggi è stato un buon test, venivamo da quello con Bergamo dove il livello era molto alto, ma anche oggi abbiamo fatto fatica perché il test era di alto livello nonostante qualche assenza degli ospiti” racconta il vicecapitano Lorenzo Sperotto.

Ogni allenamento in questo periodo è fondamentale, aggiungiamo qualche mattoncino in più e la nostra prestazione cresce di volta in volta. – continua il palleggiatore – Abbiamo confermato che la battuta è un potenziale che possiamo sfruttare a nostro vantaggio: quando si riesce a costringere la ricezione avversaria lontano da rete è sicuramente un punto a nostro favore”.

Si avvicina la prima partita di campionato in programma per il 9 ottobre, match che vedrà la Conad in trasferta a Padova per sfidare la HRK Motta di Livenza: “Oggi è andato bene l’allenamento. – Racconta Ernesto Torchia, libero della formazione giallorossa – Risultato confortante e ottime prestazioni, abbiamo portato in campo ciò su cui abbiamo lavorato in palestra, ma sappiamo che dobbiamo ancora perfezionare alcuni meccanismi. Il campionato? Ci sentiamo in forma, nonostante il lavoro in sala pesi impegnativo e la stanchezza accusata, non vediamo l’ora di cominciare. Vogliamo farci trovare pronti per la prima partita dell’anno e siamo sulla strada giusta, quindi continuiamo così”.

Il prossimo allenamento congiunto si terrà sabato 17 settembre al PalaBursi di Rubiera, palestra che ospitava i reggiani la scorsa stagione.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI