foto Opus Sabaudia

Sabaudia recupera la 1° di ritorno contro Marigliano. Zornetta: “Vincere per risalire la classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Opus Sabaudia torna in campo domani sera (mercoledì), alle 19:00, per il recupero del match con il Marigliano, sfida valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di pallavolo maschile di serie A3. La partita, prevista in calendario per il 9 gennaio scorso, non venne disputata su decisione delle Lega Pallavolo Serie A a causa delle positività al Covid presenti in entrambe le formazioni. Per il Sabaudia, che domenica scorsa è stata superata dal Marcianise, si tratta della prima partita casalinga del 2022.

“Inutile nascondere il fatto che si tratta di una partita molto importante per noi, inoltre sarà anche la prima sfida davanti al nostro pubblico del nuovo anno e ci teniamo a fare bene anche perché si tratta di un’opportunità importante e da sfruttare – spiega Lucio Zornetta, schiacciatore italoargentino dell’Opus Sabaudia – Dobbiamo giocare bene questo match, avere la giusta concentrazione dall’inizio alla fine, senza pause, solo così potremo pensare di ottenere una vittoria che sarebbe molto importante per noi, per permetterci di risalire un po’ in classifica”.

“Come tutti gli scontri diretti mi aspetto una partita durissima e noi non avremo nessuna altra soluzione se non quella di vincere il match – ammette Mirko Miscione, centrale dei pontini – dobbiamo giocare la miglior pallavolo possibile per avere un risultato positivo. L’avversario? La posizione di classifica in questi casi conta il giusto, non mi fido mai della graduatoria anche perché il nostro avversario s’è anche rinforzato e dovremo dare il massimo per portare a casa il risultato”.

In classifica l’Opus Sabaudia è attualmente in undicesima posizione con 14 punti (quattro vittorie e dieci sconfitte), staccata di sei lunghezze dalla settima posizione, in questo momento occupata dal Modica con 20 punti (sette vittorie e otto sconfitte) e una partita in più dei pontini.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI