Foto Plus Volleyball Sabaudia

Sabaudia: arriva Francesco Andriola, torna Gianluca Bisci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Procede a gonfie vele la campagna acquisti della Plus Volleyball Sabaudia che parteciperà al prossimo campionato di Serie A3 maschile. Dopo Rondoni e De Paola, coach Leondino Giombini avrà a disposizione anche il libero Gianluca Bisci e il centrale Francesco Andriola. Quest’ultimo, nato nel 2002 e alto 195 centimetri, approda in terra pontina dopo due stagioni alla Farmitalia Catania (condite da 56 punti e 27 muri) e l’ultima al Volley Potentino. Per l’esperto Bisci, classe 1983 di 185 cm, si tratta di un ritorno: la sua ultima stagione in Serie A è stata proprio a Sabaudia nel 2019-2020, mentre in precedenza aveva giocato a Taviano, Alessano e Molfetta.

Appena ho ricevuto la chiamata – spiega Andriola – non ci ho pensato due volte ad accettare. Sono molto felice e molto emozionato, e ringrazio la società per la fiducia. Non vedo l’ora di arrivare a Sabaudia per conoscere la nuova realtà e iniziare la preparazione con la squadra. Sono sicuro che ci aspetti un campionato lungo ed impegnativo anche perché il livello dell’A3 si sta alzando anno dopo anno, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene“.

Sono contento di ritornare a Sabaudia – aggiunge Bisci – sono carico a mille, dopo due anni che manco da questa categoria. Ho accettato subito il progetto della società perché è stata costruita una squadra competitiva e ambiziosa, non vedo l’ora di iniziare questa avventura e darò il massimo per questi colori: forza Sabaudia!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI