SAB Volley e Casinò Campione d’Italia insieme per vincere

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Nuovo prestigioso sponsor per la SAB Grima Legnano, che proprio in questi giorni si sta preparando alla fase decisiva del campionato di Serie A2 di pallavolo femminile. Inizia oggi la partnership tra la squadra legnanese, che alla sua prima stagione in serie A ha già conquistato matematicamente la qualificazione ai playoff per la promozione, e il Casinò Campione d’Italia, la più grande casa da gioco d’Europa, da 80 anni tradizionale punto di riferimento del settore.

Casinò Campione d’Italia vanta da sempre un solido legame con il mondo dello sport, come dimostra tra l’altro l’annuale appuntamento con la cerimonia di consegna dei Premi GLGS assegnati dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi-USSI Lombardia, che vedono ogni anno la presenza di personaggi di spicco dello sport italiano e non solo (nel corso dell’ultima edizione sono state premiate, tra gli altri, le ragazze della VBC Casalmaggiore vincitrice della Champions League 2015-2016).
L’avvicinamento alla pallavolo offre a Casinò Campione d’Italia l’occasione di affiancare un marchio di antica tradizione a una realtà nuova ed emergente, caratterizzata dalla giovane età delle giocatrici e del pubblico di riferimento. Una collaborazione che testimonia l’adesione ai valori di correttezza e fair play caratteristici del volley, con l’obiettivo di promuovere il gioco serio e responsabile in un ambiente protetto come quello del Casinò.

Il marchio di Casinò Campione d’Italia comparirà nelle prossime giornate sulle maglie della SAB Grima Legnano e sarà esposto nel corso delle gare casalinghe della stagione regolare e dei playoff.
Siamo felicissimi dell’inizio di questa collaborazione – commenta il presidente di SAB Volley Alfio Nebuloniche porta sulle nostre maglie un marchio ricco di storia e di tradizione. Da parte degli amici di Casinò Campione d’Italia abbiamo riscontrato subito grande interesse ed entusiasmo per il nostro progetto. Per noi questo è un ulteriore tassello in vista della costruzione di una squadra che speriamo possa presto arrivare ai vertici della pallavolo italiana“. Un auspicio del tutto condiviso da Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia: “Siamo in campo con la SAB Grima Legnano, e ne siamo davvero orgogliosi”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI