Rossella Olivotto ospite di SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

SoloVolley torna a “casa”: il magazine radiofonico di Radio BustoLive questa sera, venerdì 12 giugno, rientrerà negli studi dell’emittente bustocca, per la prima volta dopo oltre tre mesi di assenza. La puntata andrà in onda a partire dalle 20.30 e potrà contare su un’ospite d’eccezione: in collegamento telefonico ci sarà infatti la centrale Rossella Olivotto, nuovo arrivo della Unet E-Work Busto Arsizio. La trasmissione affronterà poi, come sempre, tutti i temi della pallavolo della provincia di Varese, ma anche italiana e internazionale.

SoloVolley, condotto da Samuele Ferretti e Marco Colombo, andrà in onda in abbinamento con Bustosport Magazine di Giovanni Castiglioni, per un vero e proprio “Bar Sport” a cui parteciperà anche l’allenatore ed esperto di calcio Diego De Bernardi. Nel corso della puntata sarà trasmesso anche un contributo del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI