foto Cuneo Granda Volley/Danilo Ninotto

Rinviata la gara UYBA-Cuneo: riscontrate quattro positività nel gruppo squadra piemontese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La partita tra Unet e-work Busto Arsizio e Bosca San Bernardo Cuneo è rinviata a data da destinarsi. La decisione, presa in mattinata in accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile, si è resa necessaria in seguito all’accertata positività al Covid-19 di quattro membri del gruppo squadra piemontese.

I quattro componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19 sono stati posti in isolamento fiduciario; Cuneo Granda Volley applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le autorità sanitarie. La situazione è costantemente monitorata dallo staff medico biancorosso, che nei prossimi giorni effettuerà ulteriori screening per accertare eventuali nuove positività.

Le farfalle rimangono dunque alla finestra, in attesa dei risultati delle gare dell’ultima giornata di campionato: come da decisione del Consiglio di Amministrazione della Lega Volley Femminile, gli accoppiamenti saranno stabiliti secondo classifica avulsa, stilata al termine delle gare in programma per il 26 dicembre, in accordo con le vigenti norme federali in materia.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI