foto Megabox Volley

Vallefoglia chiude l’anno a Roma. Mancini: “Mi aspetto una partita difficile e combattuta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si chiude a Roma il 2021 della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, un anno indimenticabile che ha visto la neonata società del presidente Angeli conquistare la serie A1 al primo tentativo con il successo nella finale play-off contro Pinerolo.

La prima parte della stagione di A1 è stata molto impegnativa, ma le tigri sono in piena corsa per raggiungere il loro obiettivo: conservare la A1 a Vallefoglia. Il prossimo incontro, un vero e proprio confronto diretto che chiuderà il girone di andata, vedrà le biancoverdi affrontare in trasferta l’Acqua & Sapone Roma domenica 26 dicembre alle 18.15.

La classifica, strettissima, vede cinque squadre in due punti, con Megabox, Bergamo e Trento a 9 punti e Perugia e Roma ad 8, ma il calendario ha subito alcuni cambiamenti: sono state rinviate per motivi sanitari sia la partita della scorsa settimana Bergamo-Firenze che due in programma domenica 26, Conegliano-Bergamo e Monza-Trento.

Acqua & Sapone-Megabox sarà diretta da Marco Turtù e Bruno Frapiccini e trasmessa in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv).

Così racconta la settimana della sua squadra la centrale Giulia Mancini: “Per me si tratta di un derby, io sono nata ad Aprilia e giocare una partita del genere nel palazzo dello sport più importante della città che è come fosse casa mia proprio contro la squadra di Roma per me è molto stimolante. Sono molto carica, per come sono fatta io queste sono le partite che amo di più. Abbiamo lavorato molto duro in settimana, già un minuto dopo la partita di Monza abbiamo rivolto tutte le nostre energie verso questo confronto, che è molto importante per noi. Abbiamo dedicato attenzione massima a tutti gli aspetti: fisico, tecnico, tattico e mentale, spingendo molto. Mi aspetto una partita difficile, combattuta, loro hanno giocatrici forti e credo che daremo uno spettacolo piacevole”. 

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI