Foto Modena Volley

Tommaso Rinaldi: “Cisterna sarà protagonista ed io voglio esserlo con lei”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per Tommaso Rinaldi, uno dei nuovi volti della Top Volley Cisterna, la stagione sportiva si apre con i Mondiali Under 21. Lo schiacciatore, 20 anni, dopo gli anni passati a Modena, ora ha tanta voglia di emergere: “Questo Mondiale mi darà la spinta giusta per arrivare a Cisterna non solo nel migliore dei modi, ma anche carico al punto giusto per iniziare una nuova vita professionale. Credetemi, non vedo l’ora di iniziare, le sensazioni sono estremamente positive“.

A Cisterna potrà finalmente capire di che pasta è fatto e quanto può essere importante per lui il campionato di Superlega: “La squadra che è stata costruita è sulla carta davvero molto buona, ma la cosa che mi spinge ad essere così ottimista e felice è il percepire la voglia di rivalsa e di vittoria da parte di ognuno di noi. Se a tutto questo aggiungiamo che a Cisterna abbiamo davvero tutto per far bene, si può soltanto che essere contenti“. Prosegue poi Rinaldi: “Voglio far bene, giocare e ripagare la fiducia che mi è stata concessa. Cisterna sarà protagonista e io voglio esserlo con lei“.

Ha le idee molto chiare Tommaso Rinaldi, spinto dalla voglia di giocare un gran Mondiale: “Voglio farlo per me e per Cisterna, che si aspetta molto da questa manifestazione. Cercherò di tenere alto il nome della Top Volley e magari arrivare prima del campionato con un qualcosa di importante appena conquistato e con gli stimoli giusti, che so già che non mancheranno, per affrontare il campionato nel migliore dei modi”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI