Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Recruiting Day: Savino Del Bene e Volleyrò alla ricerca della nuova Pietrini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il prossimo 23 Giugno arriva il recruiting day firmato Savino Del Bene Volley e Volleyrò Casal De’ Pazzi, due società che collaborano ormai da anni in una partnership proficua che mira ad individuare e forgiare nuovi talenti. Presso il Palazzetto dello Sport di Via Rialdoli a Scandicci, sede delle gare di Serie A1, si svolgerà il reclutamento che sarà così diviso: per le atlete nate nel 2006 e 2007 dalle 15 alle 17, mentre per le atlete nate nel 2008 e 2009 dalle 17 alle 19.

Le giovani atlete potranno mettere in mostra le proprie qualità e vivere una esperienza unica sotto la supervisione di Massimo Barbolini, head coach della Savino Del Bene Scandicci e dello staff tecnico di Volleyro’ Casal de’ Pazzi. È possibile iscriversi direttamente sul sito web della Savino Del Bene.

Le parole di Laura Bruschini, ds del Volleyró Casal De’ Pazzi: “Mi fa molto piacere che la collaborazione tra Savino Del Bene Scandicci e Volleyrò vada avanti ormai da tanto tempo, si consolidi sempre di più nel corso degli anni e che si arricchisca di questa nuova iniziativa che vede coinvolti gli staff tecnici delle nostre società e le giocatrici della Serie A1. Invito le ragazze a partecipare e a iscriversi, perché sarà davvero una bella occasione per confrontarsi con allenatori di altissimo livello e atlete che sono riuscite a coronare il loro sogno di arrivare ai massimi livelli, iniziando a giocare proprio nell’età a cui è rivolta questa giornata“.

Le parole di Francesco Paoletti, ds Savino Del Bene Volley: “Sarà una giornata importante, in cui queste giovani ragazze che hanno in comune il sogno di fare pallavolo divertendosi si metteranno in gioco. Non abbiamo scelto a caso il volto di Elena Pietrini per rappresentare questa giornata, è l’espressione più nitida del messaggio che vogliamo lanciare. Una giovane ragazza toscana che, dopo essersi fatta notare ed esser cresciuta nel Volleyro’ Casal De’ Pazzi, ha raggiunto la Savino Del Bene Volley e adesso si sta preparando per le Olimpiadi. Arriviamo a questo recruiting day con l’augurio di avere una calda risposta dalle atlete toscane e non solo. Speriamo che possa diventare una giornata di arricchimento personale e pallavolistico“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI