Foto di Nicola Buono

Pallavolo Montale, esordio con sconfitta per l’Under 19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Penultimo aggiornamento stagionale con gli aggiornamenti dai campionati giovanili che riguardano l’Emil Banca Credito Cooperativo Montale. Archiviato il campionato di Serie C, domenica è scesa in campo l’Under-19 regionale per la penultima partita della stagione.

L’Under 19 allenata da Zagni e Aguero non riesce a imporsi sull’Olimpia Teodora Volley nel match d’esordio del girone “D”, quello valido per l’accesso alla Final Four. Le romagnole si sono imposte a Montale Rangone col punteggio di 3-0 (28-26; 25-16; 25-12), dopo un primo set molto combattuto e gli altri due decisamente più netti. La nota positiva di questa giornata è stata senz’altro l’aver rivisto il pubblico sugli spalti della nostra palestra. Grazie alle nuove disposizioni, infatti, l’impianto è stato riaperto per il 25% della sua capienza. Ci auguriamo che ciò sia di buon auspicio per la stagione 2021/2022.

PROSSIMO IMPEGNO – Ultima sfida della stagione per l’Under-19 regionale, che domenica 20 giugno (ore 19:00) farà visita alla Wimore Sinergy Volley Calerno presso la palestra “Matilde Di Canossa – Ex Levi” di Reggio Emilia. Per quanto riguarda, invece, l’ultimo appuntamento con il riepilogo dei risultati giovanili, sarà martedì 22 giugno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI