Radostin Stoytchev
Foto di Lega

Radostin Stoytchev spettatore in Gara 1: “Spero vinca Trento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Alla BLM Group Arena di Trento lunedì c’era un ospite d’eccezione che ha contribuito a rendere grande Trento ma che oggi allena dalla parte opposta dell’Adige. Parliamo di Radostin Stoytchev che sulla panchina trentina ha giocato sei finali vincendone quattro.

L’allenatore bulgaro avrebbe terminato la sua stagione dopo l’eliminazione della sua Verona dai Play Off 5° posto. Avrebbe perché, come riporta l’Adige, ad ogni fine set si è fatto consegnare da Franz Segala gli scout delle due squadre.

Trento ha meritato la vittoria. Il 2° e il 3° set sono stati combattuti ma nel 4°, grazie alla serie di battute di Matey non c’è stata più storia.”

È proprio lo schiacciatore, oggi opposto, bulgaro premiato MPV alla fine della partita che alla soglia dei 40 anni non smette di stupire. “Sarà un peccato non averlo nel campionato l’anno prossimo, non doveva finire così. Ognuno però fa le sue scelte. Matey anche quest’anno si è dimostrato il miglior giocatore della regular season.”

Come detto prima, Radostin Stoytchev a Trento ha vinto quattro scudetti: “Qui mi sento a casa e quando torno provo le emozioni che provano quindici anni fa.” E sul prossimo campione d’Italia Rado non si nasconde: “Spero vinca Trento

(Fonte: L’Adige)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI