Foto Pallavolo Parma

Quasi 500 ragazzi in palestra a Parma per il Memorial Gaetano Risicato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si svolgerà domenica 17 dicembre, lungo l’intero arco della giornata, alla palestra Oltretorrente Grande di Parma la sedicesima edizione del “Memorial Gaetano Risicato“, organizzato dal Comitato Territoriale Fipav Parma in collaborazione con lEnergy Volley Parma e il patrocinio del Comune di Parma, riservato a bambini e bambine nati dal 2012 al 2017 e valevole come prima tappa della stagione 2023-2024 del Circuito Volley S3 intitolato, come di consueto, alla professoressa Albertina Cerati Pasta e promosso dallo Studio Radiologia Pasta. 

Si tratta di uno dei tornei tradizionali della società gialloblù, che coinvolgerà quasi 500 partecipanti di scuole elementari e medie: dalle 9 alle 12 spazio alle categorie White e Green, poi nel pomeriggio dalle 14 alle 17 la seconda parte, che vedrà scendere in campo le fasce Green e Red. Una domenica di festa e di divertimento, anche nel segno della solidarietà: in occasione dell’evento, sarà possibile donare un panettone, un pandoro e giochi all’Emporio Solidale di Parma, che assiste circa 1700 famiglie sul territorio.

Il Memorial Risicato rappresenta da anni il nostro fiore all’occhiello – le parole della responsabile del Volley S3 dell’Energy Volley Parma, Rosa Misseri – e radunerà tanti ragazzi e ragazze di Parma e provincia che potranno trascorrere insieme una giornata di sport e amicizia. Senza dimenticare le iniziative sociali in favore delle persone più bisognose, una ‘mission’ che l’Energy persegue fin dalla sua nascita“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI