Foto Porto Robur Costa 2030

La Consar Ravenna campione d’Italia Under 19 premiata a “Sport Valore Comune”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La squadra Under 19 della Consar Ravenna, campione d’Italia di categoria, è stata tra le società premiate per meriti sportivi nell’ambito di “Sport Valore Comune“, la manifestazione, giunta alla seconda edizione, organizzata dal Comune di Ravenna per attribuire un riconoscimento alle eccellenze sportive del territorio e svoltasi nel pomeriggio di martedì nella Sala Rossa del Pala de Andrè.

A ritirare il premio per l’Under 19 è stato il presidente Matteo Rossi: “Ringrazio, a nome mio e della società, il Comune di Ravenna e l’assessore allo sport Costantini, per questo riconoscimento – ha detto Rossi – e mi complimento per questa ottima iniziativa. Già l’anno scorso avevo potuto apprezzare il valore di questo momento, in cui si tocca con mano quanto alto sia il livello sportivo della nostra città e quanti degni interpreti lo onorino in Italia e all’estero“.

Per il Porto Robur Costa 2030 – ha continuato Rossi – questo premio è un’ulteriore conferma che stiamo andando nella direzione giusta per quanto riguarda il lavoro sul settore giovanile. E un grazie lo rivolgiamo anche per averci messo nelle condizioni di tornare quest’anno a  giocare al Pala de Andrè: ci tenevamo tutti, dalla società ai giocatori, in molti dei quali ho colto emozione ed entusiasmo, fino ai tifosi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI