Problemi di stipendi a Caserta? Il club: "La Volalto 2.0 è solida ed è in vendita"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si sono infittiti negli ultimi giorni i rumors sulla situazione della Volalto 2.0 Caserta: alle voci sui ritardi nei pagamenti degli stipendi si è aggiunta la notizia della presunta cessione a un gruppo giapponese non meglio identificato. La società ha deciso di rispondere con un comunicato nel suo classico stile “sopra le righe”, negando nella sostanza qualsiasi difficoltà economica.

Il succo della nota inviata dal club è tutto nel titolo: “La Volalto 2.0 Caserta è solida, nessuno avanza soldi (sic) ed è in vendita! Ora tutti si lamentano che andiamo via e strumentalizzano“. Il resto del messaggio è per la verità più nebuloso, ma non manca di sottolineare la già annunciata decisione di vendere la società: “Forse, ed evidenziamo forse, perché il club è in vendita, e presto forse arriveranno i nuovi proprietari, qualcuno è preoccupato per le prossime scelte che non saranno più le nostre. Altra verità è che al club non sono piaciute alcune partite, durante le quali si sono persi punti importanti: da qui nasce la diatriba prima della partita casalinga con Perugia. Il resto sono solo chiacchiere metropolitane“.

La società sembra confermare indirettamente anche la notizia di una sanzione ricevuta dalla FIVB per pendenze non saldate dalla vecchia Volalto Caserta: “Abbiamo dovuto denunciare alla Procura della Repubblica per associazione a delinquere, truffa ed altro nei nostri confronti, un avvocato, FIVB e un procuratore occulto“.

Poi l’amara conclusione: “Tutte queste guerre ci hanno portato a fare delle scelte: usciamo di scena, vi accontentiamo, scusate se pure questo non va bene. Non ci possiamo fare niente. Rispettiamo tutti, possiamo ritirarci, passare la mano a persone più esperte e capaci di noi e andare in vacanza. Grazie e scusate il disturbo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI