Bartosz Bednorz: "Partita non facile, i tre punti valgono tanto" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Eugenio Peralta

La trasferta sul campo del Vero Volley Monza rischiava di complicarsi non poco per la Leo Shoes Modena e anche Bartos Bednorz, indiscusso MVP della gara, ne è ben consapevole: “La cosa importante è aver portato a casa un’altra vittoria da tre punti e averlo fatto lontano da casa. Sono tre punti importanti perché ci portano in terza posizione… o seconda?” commenta lo schiacciatore gialloblu dimostrando che la classifica di SuperLega, tra anticipi è posticipi, è un mistero un po’ per tutti.

Non è stata una partita facile, in particolare il terzo set” aggiunge Bednorz, che poi ripensa al duello tutto polacco con Kurek: “Lo rispetto molto, è uno dei migliori giocatori al mondo ed è stato il mio idolo quando ho iniziato. Sempre bello giocare contro di lui, e bello anche giocare in un palazzetto così pieno davanti a tanti tifosi“.

Per Modena ha parlato anche il coach Andrea Giani: “Abbiamo giocato un grande volley sino a due terzi del terzo set – ha detto – poi abbiamo trovato un po’ di difficoltà nel sideout e loro sono saliti di livello. Lì la partita si è complicata, anche perché Monza è una squadra molto pericolosa. I ragazzi hanno affrontato alla grande il quarto set e questo è fondamentale, sapersi adattare a tutte le situazioni è ciò che deve fare una grande squadra, come siamo noi. Il pubblico? Allenare Modena è fantastico, riempiamo i palazzi di tutta Italia, è un’emozione guidare questi ragazzi“.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI