Presentata "CASA-UYBA“

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

E’ stata presentata ieri sera al Palayamamay di Busto Arsizio il nuovo progetto “CASA-UYBA”. Durante l’incontro sono stati spiegati nel dettaglio tutti i particolari dell’iniziativa che porterà alla costruzione di un vero e proprio salotto per i tifosi appena sotto la cupola in legno dell’impianto di viale Gabardi.

Vogliamo che nel PalaYamamay sorga un vero e proprio salotto comune per tutti i cittadini di Busto. Si potrà venire alla Casa UYBA in occasione delle partite fuori casa per guardarle insieme su grande schermo – esordisce il presidente Giuseppe Pirola – Vogliamo il palazzetto sia pieno di vita non solo durante le partite, ma per tutta la settimana.”.

In Italia il crowdfunding sportivo non è ancora molto conosciuto. Abbiamo visto l’incredibile vitalità dei tifosi UYBA non solo durante le partite ma anche in occasione di  altre iniziative – interviene Vincenzo Corsini, crowdfunding specialist di Fans4Club.com – e non abbiamo avuto dubbi. Dopo i nostri progetti in altri Paesi, siamo felici di iniziare questo progetto con UYBA.”.

Durante la settimana il locale sarà aperto a tutti quelli che vorranno passare il tempo in maniera piacevole, mentre nei weekend delle partite fuoricasa sarà possibile guardare le partite insieme sugli schermi. Non vediamo l’ora di organizzare feste e incontri dei tifosi nel nostro “salotto comune” al PalaYamamay!

Il progetto prevede la ristrutturazione del locale situato nel punto più alto del PalaYamamay. Con la ristrutturazione del piano, i tifosi avranno a disposizione un’area di 300 m² completa di luce, acqua e gas. Sotto la bellissima volta di legno, il locale sarà il luogo ideale in cui i tifosi potranno organizzare feste, ricevimenti, conferenze e gala assieme alle loro beniamine.

Casa UYBA potrà contare 100 comodi posti a sedere, un angolo per i più piccoli, teleschermi e una speciale mostra stabile sulle nostre campionesse. Sarà possibile passare il tempo accanto a foto dei momenti più belli della nostra storia, medaglie, coppe e tanto altro.

Il locale verrà arredato e attrezzato per essere utilizzato tutto l’anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI