Filottrano, la promozione passa da Pesaro!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Mancano pochi giorni al big match della Samsung Gear Volley Cup A2 Femminile! Nella penultima giornata di regular season la Lardini Filottrano, attuale capolista della seconda serie femminile nazionale, dovrà vedersela con la diretta inseguitrice myCicero Pesaro. L’obiettivo finale è indicato in un hashtag, #riempiAmoilpalas, con la A rigorosamente maiuscola, giusto per ricordare qual è la posta in palio nella partita di domenica prossima (ore 17 al PalaBaldinelli di Osimo). La Lardini si gioca la promozione nel campionato in A1 proprio nel derby con Pesaro e la società vuole bissare il successo di pubblico della finale di Coppa Italia, vinta proprio contro Pesaro davanti a quasi quattromila spettatori. Filottrano, attualmente ha 4 punti di vantaggio su Pesaro a due turni dalla fine, ma ha bisogno del sostegno del suo pubblico.

Per portare quanti più di tifosi al palazzetto di Osimo, la Pallavolo Filottrano replica il format di un mese fa, con prevendita e prezzi scontati. I ticket si potranno acquistare già da oggi nei tre punti di prevendita attivati: nella sede della Pallavolo Filottrano di via Leopardi 4 (ore 9-13 e 15-19); nella tabaccheria Art-Glamour di via Torresi 51 ad Ancona, zona Piano (ore 7,30-13,15 e 14,45-20,15); al Bar tabacchi Canali Yuri di via Ungheria 35 a Osimo (orario continuato 7- 21,30). Per l’occasione, la società filottranese ha deciso di abbassare da 7 a 5 euro il prezzo del biglietto intero e a un solo euro il costo del ridotto, riservato agli under 18 e agli over 70. Ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto gli 8 anni, mentre restano validi ovviamente gli abbonamenti.

I biglietti si potranno prenotare compilando il modulo all’indirizzo www.pallavolofilottrano.it/special-derby/ o inviando una e-mail a biglietti@- pallavolofilottrano.it indicando: nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologie di tagliandi. E allora… che derby sia!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI