Polonia: lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle conferma Nikola Grbic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo un’ottima stagione in campionato e Champions League, lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle ha deciso di confermare per un altro anno l’allenatore Nikola Grbic, che ha vissuto quest’anno la sua prima esperienza nel campionato polacco. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi sul sito del club campione di Polonia.

Per me è stata un’esperienza straordinaria – ha detto Grbic – sia a livello personale, sia dal punto di vista professionale. In diversi paesi è stato deciso di assegnare comunque lo scudetto, da noi no… ma abbiamo comunque motivo di essere contenti. Abbiamo chiuso la regular season al primo posto e vinto la Supercoppa. Dal mio punto di vista, lo Zaksa è vicino alla perfezione praticamente a tutti i livelli e questi erano i motivi per cui ho deciso di continuare questa avventura. Sono felice di rimanere per la prossima stagione“.

L’ex tecnico di Perugia e Verona ha anche ammesso che la decisione non è stata facile: “Gli unici dubbi che avevo riguardavano questioni personali. La separazione dalla mia famiglia, che ho affrontato nella scorsa stagione, per me è stata difficile. Cercavamo una soluzione per stare insieme in Polonia, ma purtroppo i miei figli non conoscono la lingua e per loro sarebbe stato duro andare a scuola qui. Per fortuna siamo riusciti a organizzarci: anche se la mia famiglia non verrà con me a Kedzierzyn, abbiamo trovato il modo per trascorrere insieme più tempo possibile. E questo ha facilitato la mia scelta“.

(fonte: Plusliga.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI