Play off Scudetto Femminile: Conegliano, ora o mai più

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
Ultima chiamata per l’Imoco Conegliano, che questa sera dovrà per forza vincere per portare la serie di Semifinale Play off Scudetto Femminile a gara 3. Martedì sera, si è giocato il primo atto della sfida al meglio delle tre partite tra le pantere e Liu Jo Nordmeccanica Modena che decreterà tra le due compagini quella che andrà a giocarsi la finale scudetto. Al PalaPanini di Modena, in gara 1, nel quinto tie break su sei gare giocate quest’anno in stagione tra le due squadre (il bilancio è ora di 4 vittorie Imoco e 2 Liu Jo), l’hanno spuntata le padrone di casa, dopo una gara dai due volti dove per due set e mezzo hanno comandato le ragazze di coach Mazzanti, rimontate e sorpassate poi nel prosieguo del match fino al netto 15-5 finale che ha deciso il tie break per la Liu Jo.
Ora è arrivata l’ora X per Conegliano. Un match da dentro e fuori che avranno il vantaggio di giocare in casa, al Palaverde, questa sera, venerdì, alle 20.30 (Arbitri Saltalippi e Vagni, differita su Rai Sport HD dalle 23, diretta su LVF TV in streaming video da www.legavolleyfemminile.it a pagamento).
In caso di vittoria della Liu Jo sarebbe Modena a qualificarsi direttamente per la finale, se invece vincesse l’Imoco, gara3 si giocherebbe direttamente sabato sera alle 20.30, ancora al Palaverde.
BIGLIETTI AL PALAVERDE DALLE 19.00
Oggi le biglietterie del Palaverde saranno aperte dalle 19.00. Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Prezzi: Curva 10 euro, Distinti 18 euro, Centrali 28 euro. La gara è compresa in abbonamento.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI