Play off al via per le campionesse d’Italia in carica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
Scendono in campo le campionesse in carica. Il match, valido per gara 1 dei quarti di finale Play off scudetto tra Imoco Volley e Il Bisonte, in programma domani, sabato 8 aprile alle ore 20.30 sarà trasmessa in Diretta su Rai Sport HD. Conegliano, che ha terminato la Regular season in vetta alla classifica, se la vedrà con le toscane che hanno invece eliminato nel turno preliminare il Sudtirol Bolzano dopo aver colto il nono posto nella stagione regolare.
Coach Mazzanti dovrà fare a meno di Robin De Kruijf, la centrale olandese, appiedata dall’infortunio al tendine d’achille sinistro, che sta cercando di recuperare in vista della F4 di Champions League in programma il 22  e 23 aprile al Palaverde. Ma ora gli occhi sono puntati esclusivamente su gara1 dei quarti: le Pantere partiranno oggi pomeriggio in pullman per affrontare domani sera la squadra di coach Marco Bracci, che ha nel roster due vecchie conoscenze della tifoseria gialloblu’ come Raffa Calloni e Marta Bechis, ex di turno.
PRECEDENTI
6 gli scontri diretti nella storia dei due club, con una vittoria di Firenze e 5 di Conegliano. In questa stagione l’Imoco ha vinto a Firenze per 3-2 (19-17 al tie break) nella seconda di andata, e per 3-1 al ritorno al Palaverde.

ARBITRI

Pozzato e Prati

MEDIA

Diretta Rai Sport HD (canale 58 ddt e canale 227 satellite). Aggiornamenti sulle pagine social di Imoco Volley
LA SERIE DEI QUARTI
Gara 1 – domani, sabato 8 aprile alle 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Gara2 – lunedì 17 aprile ore 18.00 – Palaverde
Gara3 (eventuale) – martedì 18 aprile, ore 20.30 – Palaverde

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI