Foto Normanna Aversa Academy

“Più forti, insieme!”: ecco la campagna abbonamenti dell’Ismea Aversa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Più forti, insieme!“. Questo il claim utilizzato dalla Ismea Aversa per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2021-22. Una tessera annuale che tutti i tifosi normanni potranno acquistare al PalaJacazzi o contattando i dirigenti del club. Il prezzo sarà pressoché simbolico, visto che per tutte le gare di campionato e per tutte le partite di Coppa Italia la società del presidente Sergio Di Meo ha previsto il prezzo (in prevendita) di 100 euro. Da ottobre in poi, invece, ci sarà un “aumento” di 20 euro e il totale sarà di 120 euro.

È importante per tutti coloro che vorranno seguire le gesta di Michele Morelli e compagni acquistare il prima possibile l’abbonamento: saranno garantiti solamente 300 tagliandi, date la capienza ridotta della struttura di via Salvo d’Acquisto e le limitazioni imposte dall’attuale normativa.

La dirigenza ha voluto, grazie anche ad un videoclip pubblicato sulla pagina Facebook della società, legare il nome della Ismea Aversa alla splendida città normanna: un drone “racconta” così le eccellenze della terra campana, con quel legame tra città e pallavolo che non è mai mancato nel corso degli ultimi decenni.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI