Foto Tuscania Volley

Sebastiano Marsili nuovo capitano della Maury’s Com Cavi Tuscania

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella Maury’s Com Cavi Tuscania che tra poco (alle 17) scenderà in campo per un allenamento congiunto in casa della Emma Villas Aubay Siena ci sarà un nuovo capitano: il 24enne e talentuoso palleggiatore Sebastiano Marsili.

Sono molto contento – commenta il regista – che la società mi abbia dato fiducia con questo riconoscimento, e spero di poter dare una mano alla squadra non solo dal punto di vista tecnico ma anche con la mia esperienza. Durante questa preparazione stiamo lavorando duro in modo tale da riuscire a trovare un buon feeling di squadra visto che ci sono stati alcuni cambi rispetto alla stagione scorsa. Oggi per la prima volta contro Siena avremo l’occasione di vedere a che punto siamo: sarà una bella sfida contro una squadra impegnata in un campionato di categoria superiore al nostro“.

Le due squadre saranno di nuovo di fronte sabato 18 settembre al Palazzetto dell’Olivo (Tuscania) dove saranno protagoniste, assieme alla Kemas Lamipel Santa Croce, della quinta edizione del Trofeo PM&B.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI