Foto PlusLiga

Piotr Nowakowski rinnova per altri due anni con il Verva Varsavia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Verva Varsavia blinda uno dei suoi uomini di punta: il centrale Piotr Nowakowski resterà nella squadra di Andrea Anastasi per le prossime due stagioni. Il 32enne nazionale polacco è arrivato lo scorso anno dal Trefl Gdansk e non ha alcuna intenzione di cambiare casacca: “Qui la mia famiglia e io abbiamo tutto quello che ci serve. Posso lavorare con un grande allenatore e lottare per gli obiettivi più alti. Dopo la stagione precedente, rimasta incompiuta, ho ancora una gran fame…“.

Piotr ha avuto la possibilità di cambiare maglia – ricorda Piotr Gacek, ds dela squadra della capitale – e sicuramente c’erano alcune offerte interessanti sul tavolo, ma ha deciso di rimanere con noi e ne sono molto felice. Ha già vinto quasi tutto quello che poteva essere vinto, spero che nella prossima stagione aggiungerà al suo curriculum anche la vittoria nel campionato polacco e, naturalmente, l’ambitissimo oro olimpico“.

La conferma di Nowakowski completa il reparto centrali del Verva, insieme ad Andrzej Wrona e Jakub Kowalczyk. Per chiudere il roster della squadra, spiega Gacek, mancano ancora un opposto e uno schiacciatore.

(fonte: Plusliga.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI