Foto Lega Pallavolo Femminile

Pinerolo, prosegue il “momento magico”: arriva anche l’inno ufficiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Due vittorie nelle ultime due gare di campionato, le prime due della stagione, una contro Macerata e la seconda contro Casalmaggiore. Per la Wash4Green Pinerolo sarà un Natale sereno dopo un inizio di campionato da incubo. Le piemontesi hanno ritrovato anche la loro capitana Valentina Zago, MVP dell’ultimo match. Si trovano ancora nella zona rovente della classifica, con 6 punti, in compagnia di Macerata, ma Perugia, terzultima ha solo un punto in più.

Ad allietare le feste è arrivato anche l’inno della squadra, ovvero il brano “Pinerolo pallavolo”, scritto ed interpretato dai BNB Music MMXX per Union Volley Pinerolo. Dal 23 dicembre disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Il brano, pensato come marcia trionfale per l’ingresso delle atlete nel palazzetto dello sport, inizia con una potente chitarra distorta, sostenuta dai tamburi roboanti dei Pinerolo Boys, che hanno anche partecipato alla registrazioni dei cori nel ritornello, ormai tormentone “Pinerolo pallavolo” si legge nella nota inviata alla stampa. In supporto ai Pinerolo Boys le voci di Luana Barnabà e Gianluca Nardelotto dei BNB Music MMXX, gli amici del Coro polifonico della Parrocchia di San Maurizio di Pinerolo ed un paio di voci bianche (Iris e Arianna) precettate nel cerchio famigliare dei musicisti. Alla sezione ritmica Enrico Battaglino alla batteria e Alberto Macerata al basso, che ne ha anche curato l’editing, il mixing e il mastering.

Sul canale YouTube dei BNB è già possibile apprezzare il Lyric Video del brano “Pinerolo pallavolo”, impreziosito dalle foto scattate alle ragazze dell’Union Volley da Giuseppe Petenzi.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI