Foto Wash4Green Pinerolo

La grande gioia di Valentina Zago: “Faccio i complimenti a me”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Due punti a Pinerolo e un punto a Casalmaggiore, ma gli umori delle giocatrici sono opposti al termine del posticipo del lunedì sera del campionato di serie A1 femminile. Le lombarde infatti avanti per 2-0 stavano già assaporando la quinta affermazione consecutiva. Per contro per le piemontesi è arrivato il secondo successo consecutivo e sono due anche le vittorie finora ottenute dalla squadra, che ora non è più nell’ultima casella della classifica.

MVP del match, Valentina Zago opposta della Wash4Green Pinerolo è raggiante al termine della partita vinta contro Casalmaggiore.
Ai microfoni di Volleyball World Tv spiega: “Non c’è felicità più grande che vinvere davanti ai nostri tifosi una partita così combattuta. Devo fare dei grandissimi complimenti a me e a tutta mia la squadra. Credo che tutto il lavoro che stiamo facendo in queste settimane per cercare di migliorare sta dando i suoi frutti. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile come tutte però di squadre siamo riuscite a non mollare un attimo e sul 2-0 tirare fuori quel qualcosa in più per ribaltare il risultato”.

Laura Melandri centrale dei Trasportipesanti Casalmaggiore: “Abbiamo sbagliato a non chiudere il terzo set perché quando sei sopra di due set la partita deve finire soprattutto in un ambiente così caloroso. Peccato. Queste cose però servono, ci siamo prese una bella lezione quindi torneremo in palestra e lavoreremo sodo”.

Riguardo gli obiettivi di Casalmaggiore, Melandri spiega: “Sarà il campo a definirli, ma sono convinta che nella seconda parte del campionato il nostro gioco migliorerà ancora. Siamo una squadra completamente nuova. Se mi chiedete un obiettivo vicino, credo sia entrare nella Coppa Italia” ha concluso la forte centrale.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI