Pinerolo: l’ Eurospin Ford Sara vince in tre set contro Vigevano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Vittoria importante per le ragazze dell’Eurospin Ford Sara che sabato sera, tra le mura di casa, disputano una partita impeccabile, contro una formazione sicuramente tra le migliori del campionato, il Florens Vigevano.

Bel gioco e una gran prova di carattere, questo è ciò che hanno mostrato le padrone di casa al palazzetto dello sport di Pinerolo, ancora una volta gremito di spettatori. Partenza sprint per le pinerolesi che si portano subito avanti 7-1 ed incrementano poi il vantaggio, grazie a due errori avversari, a +8. Sul punteggio di 16-9, una fast di Caserta e un ace di Serena allungano le distanze dalle avversarie.Il set termina 25-16.

Nel secondo parziale, un calo di attenzione delle pinerolesi permette alle ospiti di giocare punto su punto, sul finale il tabellone segna 22-22. Brave le ragazze di Moglio che sbloccano il risultato grazie ad un muro ed un attacco della banda Zanotto e, aiutate da un errore avversario, chiudono il parziale 25-22.

Sotto di due set, Vigevano parte demotivata nel terzo parziale. L’Eurospin ne approfitta e sale subito sul punteggio di 6-1. Le ospiti recuperano qualche punto e agganciano le pinerolesi sul 16-16. Sale in cattedra la prima linea delle padrone di casa che grazie agli attacchi di Serena e compagne portano la squadra sul 23-17. Un’ottima correlazione muro difesa (quest’ultima guidata da una bravissima Torrese) chiude il set 25-17.

Tre punti importanti che piazzano l’Eurospin Ford Sara in seconda posizione, ad un solo punto dalla capolista.

Sabato 4 le ragazze di Moglio saranno ospiti a Torino del Volley Parella.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI