foto Volley Tricolore/Piero Taddei

Pinelli su Reggio Emilia-Siena: “Non vedo l’ora di salutare i tifosi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In vista della sfida di domenica sera tra Conad Reggio Emilia e Emma Villas Aubay Siena, Volley Tricolore ha intervistato Riccardo Pinelli, ex palleggiatore di Reggio Emilia, capitano della squadra che scenderà in campo contro la squadra di coach Mastrangelo.

Pinelli ha così commentalo la sfida: “Ovviamente è sempre una bella emozione tornare in una città come Reggio Emilia dove ho passato due anni della mia carriera, qui ho creato bellissimi ricordi sia umanamente che professionalmente parlando. Avrò l’occasione di rivedere ex compagni di squadra e dirigenti, ma soprattutto potrò rivedere il pubblico reggiano anche se da avversario, dopo una stagione di partite senza pubblico, sarà bellissimo tornare a una ‘semi-normalità’”.

Sulla nuova Volley Tricolore afferma: “La società e il coach hanno sicuramente allestito un’ottima squadra, bilanciata tra elementi di esperienza come Fernando Garnica e Federico Marretta, elementi fisici come Cantagalli. La presenza dei giovani è poi un elemento importante, la riconferma in seconda linea di Morgese, porta bandiera della squadra è ormai una certezza. Credo sia una squadra che può far bene e che raccoglierà buoni risultati in campionato”.

Infine qualche parola per la sua nuova esperienza a Siena: “A Siena ho iniziato un nuovo capitolo della mia carriera e con questo è arrivato anche il ruolo di capitano che porta con sé sicuramente tanta responsabilità ma anche nuovi stimoli e nuove ambizioni. Sono contento della scelta fatta e speriamo che il lavoro venga gratificato. Non vedo l’ora che arrivi domenica, così potrò anche portare di persona un saluto a tutti i tifosi”.

Sulla panchina di Conad Volley Tricolore domenica sarà presente, come ospite speciale, anche il sindaco di Rubiera, Emanuele Cavallaro.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI