Piacenza, l’analisi di Curti: “Non parlerei di passi indietro, fiduciosa per il futuro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Tre giorni dopo la sconfitta con Ankara all’esordio del club in Champions League, la presidente di Gas Sales Bluenergy Piacenza, Elisabetta Curti, analizza il momento biancorosso. Intervistata da Marcello Tassi per Libertà, la numero uno biancorossa non fa drammi: “E’ ancora molto presto per stilare bilanci. Non parlerei di passi indietro. Quel che vedo è una squadra in costruzione, che necessita di un po’ di pazienza per poter raccogliere i frutti del lavoro di queste prime settimane”.

La fase di preparazione estiva è stata anomala con i ragazzi che si sono trovati al completo solo ad una settimana dall’inizio del campionato. Molti di loro non si sono fermati un attimo a causa degli impegni in Nazionale, altri invece non mettevano piede in campo da mesi. Poi il discorso infortuni: primo Leal e poi Romanò (che ha ripreso ieri ad allenarsi insieme ai compagni).

“Le difficoltà sono state parecchie – conferma Curti – , ma nonostante questo abbiamo colto ottimi segnali di gruppo. Mi aspetto solo un miglioramento da qui alle prossime settimane. A chi si preoccupa per i risultati direi di stare tranquillo: arriveranno quando tutti i componenti della rosa saranno in forma al cento per cento. Il gioco espresso è stato a tratti bellissimo, ci manca solo un pizzico di continuità in più, ma quella arriverà, ne sono certa”.

(fonte: Libertà)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI