Sir Susa Vim Perugia sindaco Andrea Romizi
Foto Sir Safety Perugia

Il Comune di Perugia omaggia i campioni d’Italia della Sir

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Piacevole e gradita visita istituzionale per i campioni d’Italia della Sir Susa Vim Perugia. Stamattina (venerdì) una delegazione della squadra è stata ricevuta nella Sala Rossa del Palazzo dei Priori dal sindaco di Perugia Andrea Romizi e dall’assessore allo Sport Clara Pastorelli. Le massime cariche cittadine hanno portato i saluti dell’amministrazione comunale ed hanno voluto ringraziare i Block Devils per la grande stagione appena conclusa e culminata con la conquista dello scudetto con la consegna di una targa ricordo. Una stagione che ha portato Perugia e la città in cima all’Italia pallavolistica e sul tetto del mondo con la conquista del Mondiale per Club.

Queste quattro coppe – dice l’assessore Clara Pastorelli – rappresentano per noi come amministrazione comunale un premio al duro lavoro di sinergia, un lavoro dietro le quinte fatto di passione e di credere in quello che la pallavolo rappresenta per Perugia e per l’Umbria. Oggi siamo onorati di ospitarvi nella Sala Rossa del Comune, la sala dello sport e voi rappresentate l’eccellenza dello sport“.

Gino Sirci Sir Susa Vim Perugia coppe
Foto Sir Safety Perugia

Ci siete stati vicini in tutte le vicissitudini – spiega il presidente Sirci –. Siamo in un edificio stupendo e storico, così come storico è il nostro momento, perché nella pallavolo moderna aver vinto quattro coppe è una vera e propria impresa. Onore a questi ragazzi ed allo staff che hanno compiuto questa meraviglia“.

Nei dieci anni del mio mandato cominciato nel 2014 – conclude il sindaco Andrea Romizi – ho visto crescere una società, una tifoseria ed un grande entusiasmo. Da perugino sono orgoglioso perché adesso associano la nostra città oltre che al cioccolato ed al jazz anche alla pallavolo. Come società avete avuto questa enorme capacità, Perugia siete anche voi, fate parte della sua identità e mi prendo volentieri i complimenti dagli altri per merito vostro. I lavori fatti sono stati ripagati da questi trofei, sarà importante proseguire con le migliorie in base a ciò che è necessario ed è importante il vostro contributo. Grazie presidente, grazie a tutti voi per questi dieci anni insieme che rimarranno nella storia“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI