A Pesaro il tempo stringe: "Mani legate, non possiamo ancora costruire la squadra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

In casa myCicero Pesaro la preoccupazione è sempre altissima. La situazione, infatti, come riportato dal Resto del Carlino, non è affatto cambiata. Sponsor in grado di sostenere i costi di una annata intera ancora non si sono fatti avanti concretamente. Nonostante questo, Barbara Rossi, presidente del Volley Pesaro, si dimostra fiduciosa:
“L’attenzione su di noi c’è, abbiamo tanti contatti aperti, coltivati da quest’inverno, ma ancora non abbiamo chiuso con nessuno. Io mi metto in gioco in prima persona, giro come una trottola in tutta Italia. Sento molte persone vicine, ma ancora nessuna firma, nulla di concreto”.

Ma la presidente continua a crederci, nonostante sia comunque realista:
“Il nostro progetto piace, perché riguarda non solo lo sport, le aziende ne capiscono il valore. Anche Lucchetta è rimasto colpito dalle nostre idee e proposte perché è una persona sensibile e attenta”.

La data di scadenza per l’iscrizione alla serie A1 è fissato per fine giugno:
“Abbiamo ancora un paio di mesi, ma il tempo stringe. Io sto sentendo i procuratori per capire il quadro attuale delle altre squadre. Diverse squadre sono già state costruite e finite, noi ancora dobbiamo iniziare. Ho parlato con diversi allenatori e giocatrici, ma non posso chiudere con nessuno: per correttezza devo aspettare che stringiamo gli accordi economici, siamo tutti in attesa. In testa ce l’ho già la squadra, ho anche diverse alternative, ma purtroppo ho le mani legate. Sto costruendo la squadra nella mia testa. Sono serena, stiamo facendo tutto il possibile, ho la coscienza a posto”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI