Perugia sul mercato: dopo Travica ecco Zimmermann, Solé a un passo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo l’ufficializzazione delle partenze di De Cecco e Podrascanin e la riconferma di Vital Heynen in panchina verbalizzata da Gino Sirci due giorni fa, la Sir Safety Conad Perugia comincia a girare le carte del proprio mercato.

Secondo le voci che arrivano dalla società perugina, scontato l’ingaggio di Dragan Travica come palleggiatore titolare, il backup in regia dovrebbe essere affidato al tedesco Jan Zimmermann che Heynen ben conosce avendolo allenato con la nazionale tedesca.

Leon, Colaci e Atanasijevic sono ufficialmente fuori dal mercato con il rinnovo pluriennale del loro contratto. Ma secondo Luca Mercadini, che ne scrive oggi tra le pagine del Corriere dell’Umbria, i Block Devils sarebbero vicini anche all’ingaggio dell’argentino Solé, lo scorso anno a Verona.

Radio Volley Mercato, per altro, dà per scontato anche l’arrivo del canadese Sharone Vernon-Evans che, stando alle voci, lascerebbe Ravenna per andare a sostituire come secondo opposto l’olandese Hogendoorn che ha diverse offerte sia dall’Italia che dall’estero.

(Fonte: Corriere dell’Umbria)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI