ASD Rosaltiora

Partita proibitiva per Rosaltiora, si gioca contro l’Autofrancia TO Play

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ed ecco la gara probabilmente più difficile della seconda fase del Campionato di Serie C, quella che Vega Occhiali Rosaltiora giocherà sabato 29 maggio alle 20.30 al Pala Lingotto di Corso Ventimiglia a Torino contro Autofrancia TO Play, formazione che ha vinto il gironcino A2 nella prima fase del campionato.

Un cammino intenso quello della formazione di Marco Pigliafiori, che al termine aveva totalizzato 25 punti, frutto di nove vittorie ed una sconfitta. Nella seconda fase la compagine torinese ha invece centrato due successi pieni contro Direma Novara e Bellinzago, ottenuti facilmente. Ad ora, senza sommare i punti della prima fase sia Torino che Verbania (ed Issa) sono a 6 punti pari con le novaresi prime, Torino seconda e Verbania terza per quozienti.

Ovvio che si tratta di un match che potrebbe anche dire qualcosa di significativo a livello di classifica ma di gare alquanto dura si tratta. Autofrancia è una formazione tosta, difficile da affrontare, soprattutto tra le mura amiche del Pala Lingotto, fatta da giocatrici di livello e di categoria. Insomma sarà una partita di una grande, grandissima difficoltà: “Ci eravamo detti di voler arrivare a questa partita nelle migliori condizioni possibili – dice coach Andrea Cova – e sicuramente lo abbiamo fatto, ci troviamo di fronte ad una squadra che sappiamo essere forte, quadrata difficile da affrontare, quindi ci aspettiamo una di quelle partite tostissime: il nostro obiettivo è quello di andare a Torino mantenendo lo standard di gioco che abbiamo messo in mostra nelle due precedenti partite e poi vedremo come andrà a finire”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI