FOTO FILIPPO RUBIN

Paola Egonu testimonial del film: “La vita davanti a sé”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non solo pallavolo nella vita del forte opposto azzurro Paola Egonu. La giocatrice dell’Imoco Volley Conegliano e della Nazionale italiana, oltre alla pubblicità del Fondotinta L’Oréal Paris, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano La Tribuna di Treviso, ha prestato il suo volto per il lancio dell’ultimo film interpretato da Sophia Loren, uscito pochi giorni fa su Netflix. Si intitola “La vita davanti a sé” ed è tratto dall’omonimo romanzo del 1977 di Romain Gary.

“Momò è un bambino che viene cresciuto da Madame Rosa in un appartamento al sesto piano di un palazzo nel quartiere multietnico di Belleville, a Parigi. La donna, un’anziana ebrea reduce da Auschwitz, si occupa di crescere i figli di prostitute che per legge non possono tenerli con sé. Momò sembra un caso a parte; proviene da una famiglia musulmana e sua madre, a differenza delle altre, non si presenta mai e intorno alla sua origine sembra che tutti intorno a lui mantengano il mistero.”

La storia di Momò potrebbe essere la miadice Paola Egonu nel filmato promozionale pubblicato in questi giorni; alle sua spalle compaiono alcuni dei suoi premi individuali vinti nelle diverse competizioni, delle riviste patinate per cui ha posato e si è raccontata come persona, una sciarpa della Gioventù Gialloblù e il pallone (sgonfio) del Mondiale 2018, dove è stata la miglior marcatrice.

Non importa quanto una persona possa sembrare diversa da te: se le darai fiducia, chissà dove potrà arrivare” è un altro passaggio del video promozionale, nel quale il film compare solo con pochi fotogrammi.

(Fonte: Tribuna di Treviso)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI